Siamo veramente entusiasti di comunicarvi la nostra partecipazione alla 6° edizione di Canapa Mundi, in programma a Roma dal 21 al 23 Febbraio nel quartiere fieristico della Nuova Fiera Di Roma.

Tra le più importanti fiere del settore in Europa, la Fiera Internazionale canapa mundi semi marijuana della Canapa di Roma CANAPA MUNDI ospiterà quest’anno un pubblico ancora più vasto di esperti del settore ma anche semplicemente di persone interessate a questo settore in forte evoluzione o alle infinite applicazioni della canapa: medicina, edilizia, agricoltura, campo tessile, benessere, questi sono i nuovi orizzonti in espansione della canapa, con le sue mille anime e sfaccettature, con i suoi impieghi variegati, saranno i veri protagonisti di un appuntamento che quest’anno chiamerà a raccolta oltre 300 espositori da tutta Europa.

Anche noi di Semidimarijuana.it parteciperemo alla fiera all’interno dello stand di www.i-grow.it (F2) con uno spazio espositivo dedicato al mondo dei semi da collezione che potrete acquistare direttamente o successivamente sul nostro e-commerce dedicato www.semidimarijuana.it. Inoltre all'interno dello stand F2 di I-Grow potrete trovare i migliori prodotti per la coltivazione della canapa: fertilizzanti, grow box, lampade led, sistemi per idroponica e aeroponica e molto altro, garantiti dall'esperienza ventennale nel settore del marchio I-GROW.

Vi aspettiamo alla fiera Canapa Mundi dal 21 al 23 Febbraio 2020, stand F2, per maggiori informazioni sulla fiera e sul nostro spazio espositivo contattateci Tel.0641217262 ✉️[email protected].