Dropshipping

COS'E' IL DROPSHIPPING:

Per Drop Ship (anche conosciuto come drop shipping o dropshipping ) si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino, ad un utente finale.

COME FUNZIONA:

Il sistema permette di sincronizzare il magazzino di i-grow con il magazzino del venditore in modo da avere un ampio numero di prodotti che il venditore può selezionare in modo da arricchire la propria vetrina on line (shop). Quando il venditore effettuata la vendita, trasmetterà l'ordine al fornitore (i-grow), il quale spedirà i prodotti direttamente all'utente finale. Nel caso si volessero aggiungere delle pubblicità con eventuali promozioni, il venditore non deve fare altro che fornire il material al magazzino di i-grow, che, in fase di preparazione dell'ordine, inserirà, all'interno dei pacchi, il relativo materiale pubblicitario. Questo permetterà di avere un maggiore ritorno sulle vendite future. Tramite questo sistema, il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicizzazione dei prodotti, senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio e spedizione che invece sono a cura del fornitore.

VANTAGGI
  • Possibilità di crearsi un'attività di vendita senza necessità di investire capitali.
  • Non necessita di magazzini o dipendenti.
  • Si integra con il tuo e-commerce
COME ADERIRE AL DROSHIPPING

Per aderire al dropshipping è sufficiente registrarsi, un nostro commerciale vi contatterà nel minore tempo possibile. Per avere maggiori informazioni contattaci alla seguente mail: dropshipping@i-grow.it  

REGISTRATI

NESSUNA SPESA DI STOCCAGGIO. SI PAGA SOLO IL TRASPORTO, IN BASE ALLE TARIFFE DELLO SPEDIZIONIERE E UN COSTO DI IMBALLAGGIO CHE VARIA DA UN MINIMO DI 2,00 EURO, PER PICCOLE QUANTITA', AD UN MASSIMO DI 25 EURO PER I PALLET.

SCARICA DETTAGLIO SUI COSTI