+ Speed Auto 100 Semi Femm

+ Speed Auto 100 Semi Femm

Fruit Autofiorenti

Produttore: Dinafem

varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Fruit_Auto

Fruit Autofiorenti semi femminizzati

 

I semi di canapa Fruit Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà autofiorente e femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Lowryder#1, una Dinafem#1 e una Grapefruit. Il risultato è un delizioso ibrido autofiorente indirizzato a quanti sono alla ricerca di una varietà con proprietà organolettiche molto intensi.

Si tratta di una meravigliosa pianta di marijuana all’altezza del suo nome nota per la velocità e la facilità con la quale i coltivatori di tutti i livelli possono ottenere bellissime cime dense e resinose che, alla fine della fioritura, esalano un delizioso aroma dolce/fruttato. Questa piccola e robusta pianta mostra il meglio di sé con un’alimentazione standard.

Fruit Autoflowering è ideale per coltivare in piccoli spazi indoor ma anche all’aperto in climi temperati/mediterranei oppure sotto l’atmosfera protettiva della serra. Si consiglia di annaffiare regolarmente ma in piccole quantità così come di aggiungere 1/3 di cocco alla terra per accelerare l’assimilazione di nutrienti.

Fruit Autoflowering possiede un sapore e un aroma molto marcato, con note di frutti di bosco e di zucchero. L’effetto è rilassante, potente e di lunga durata. Ideale per distendersi al termine di una giornata.

 

Adatta per coltivazione indoor e outdoor

 

Tipo: autofiorente femminizzata

Genotipo: Indica 70%/Sativa 30%

Incrocio: Lowryder#1 x Dinafem#1 x Grapefruit

Ciclo di vita: 60-65 giorni

Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre

Produzione indoor: 20–80 g/m2

Produzione outdoor: 70–160 g/pianta

Altezza: 30–90 cm

THC: medio (8–12 %)

CBD: medio

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dinafem
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Fruit Autofiorenti