Nebula femm.

Nebula femm.

Original Cheese femm.

Original Cheese femm.

Opium femm.

Produttore: Paradise Seed

La regina delle piante... La chiamiamo Opium. Sì, la regina delle piante Paradise è un'affermazione audace ma che siamo fiduciosi di fare.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Opium_femm

Opium femm.

La regina delle piante... La chiamiamo Opium. Sì, la regina delle piante Paradise è un'affermazione audace ma che siamo fiduciosi di fare. Questo mix Sativa / Indica combina una maestosa crescita con un fumo deliziosamente regale.

 

Come ci si aspetterebbe con la nostra Regina, abbiamo investito molto tempo ed energie nella sua preparazione. Col tempo ha fatto un passo alla ribalta dopo essere stata allevata per diverse generazioni, creata con genetiche di linee classiche originali, e non ha deluso quando è arrivata. Un premio alla High Times Cannabis Cup, Opium è stata un successo immediato per la comunità dei coltivatori.

 

Le caratteristiche che incanalano Opium hanno creato un ceppo che risalta le sue qualità. La pianta cresce forte, con uno stelo spesso e una forte ramificazione laterale. Questo dà i mezzi per produrre grandi e pesanti cime ricche di tricomi.

 

Un piacere lavorare in giardini indoor (fiorisce in 60 giorni), questa pianta robusta è versatile. Può essere coltivata come multi-ramo, stand-alone, o in un set up SOG (mare di verde) in quanto risponde molto bene alla formazione. Risultati particolarmente impressionanti sono stati raggiunti da coloro che utilizzano sistemi idroponici, e i coltivatori idro sono grandi fan della sua facilità di gestione.

 

All'esterno, Opium è un'altra storia. In un clima caldo e soleggiato crescerà come albero da monte, che la rende particolarmente efficace per i coltivatori nelle regioni meridionali della Francia, Spagna e California.

 

Anche se questa è una pianta robusta, grandi cime possono non essere così affidabili per giardini e appezzamenti guerrilla nelle zone settentrionali, in particolare se l'autunno è piovoso nelle regioni del Nord.

 

Oltre alle qualità regali che esibisce durante la crescita, Opium porta la sua maestà fino al prodotto finito. Il fumo, alimentato da un patrimonio Sativa della pianta, fornisce un rapido decollo mentre la componente Indica assicura che l'intensità dell'esperienza vi trascini fino all'atterraggio. La fragranza dominante è la frutta, e il gusto è cremoso. Un po' come il vostro cocktail preferito, che vi farà tornar presto la voglia.

 

THC 17-21%

CBD <0,1%

Rapporto Indica / Sativa 50% Indica / 50% Sativa

Fioritura 60 giorni al coperto

Mese raccolto (n.L) A metà ottobre

Mese raccolto (s.L) Metà aprile

Effetto visivo, cerebrale

Odore / Gusto Punch di frutta cremoso / uva

Resa all'aperto (GR / PP) 600+ Gr

Resa interna (gr / m2) 450 gr

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Paradise Seed
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Opium femm.