Next of Kin femm

Next of Kin femm

Turing Autoflowering

Super Strains pensiero dei coltivatori esterni in Europa quando hanno sviluppato Turing Autoflowering. È sempre una sfida a crescere in climi moderati con un sacco di pioggia, umidità elevata, e non abbastanza sole per spiegare il pieno potenziale di una pianta.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Turing_Autoflowering

Turing Autoflowering

 

Super Strains pensiero dei coltivatori esterni in Europa quando hanno sviluppato Turing Autoflowering. È sempre una sfida a crescere in climi moderati con un sacco di pioggia, umidità elevata, e non abbastanza sole per spiegare il pieno potenziale di una pianta. Come liberarsi di gemme muffa-infetti è uno dei più cuore rompere le cose da fare nella vita di qualsiasi coltivatore. Con Turing Autoflowering tali problemi possono essere facilmente superati. Si tratta di un ceppo basato sulla genetica extra-robusto dall'Afghanistan, dando a queste piante la robustezza di cui hanno bisogno per prosperare e sopravvivere.

Anche se Turing Autoflowering ha un ciclo di vita di circa 8 settimane, i coltivatori Dell'Interno possono avere bisogno di di dare alcune piante alcuni giorni supplementari, secondo il livello di maturità voluto. Può essere coltivato dovunque, All'Interno o All'Aperto. Guerriglieri e coltivatori All'Aperto sarà il profitto più. Possono prevedere le piante che possono occuparsi dei climi duri del Nord Europa e raggiungeranno un'altezza finale di circa 1.5 m. La dimensione è impressionante per una varietà autofiorente. I raccolti possono essere realizzati molto prima che il tempo cambia in autunno, supponendo che i coltivatori piano di conseguenza.

Il gusto del Turing Autoflowering può essere descritto come una miscela unica di aromi muschiati. I fumatori avranno una pietra duratura e forte, tipico per la genetica afgana. L'effetto ed i sapori potrebbero essere più semplici o giù--terra nel confronto diretto ad alcuni ceppi sativa-dominanti esotici, ma a volte la semplicità è la chiave. Soprattutto quando crescono All'Aperto in climi difficili.

Turing Autoflowering non può convincere con i livelli eccessivi di THC, o i sapori pazzeschi del mango, ma tratta i coltivatori ad un vantaggio crescente importante nel ritorno: il potere di sopravvivere nelle circostanze climatiche dure. Quando un ceppo può sopravvivere nelle regioni fredde della montagna dell'Afghanistan, può essere coltivato quasi dovunque.

 

 

 

 

Tipo della fioritura Autofiorente

 

Tempo della fioritura 55-65 giorni

 

Effetto  Lapidato

 

Genetica  Ruderalis, Sativa

 

Altezza Media 100-150cm

 

Mese del raccolto 50-55 giorni

 

Raccolta 600gr/m2

 

THC +/-16%

 

CBD Basso

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Turing Autoflowering