Triple Cheese

Triple Cheese femminizzati

White Berry femm.

White Berry femm.

Violator Kush femminizzati

Abbiamo passato del tempo in Himalaya e sulla Valle del Malana raccogliendo e selezionando con cura i migliori semi della regione.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Violator_kush

Violator Kush semi femminizzati

 

Abbiamo passato del tempo in Himalaya e sulla Valle del Malana raccogliendo e selezionando con cura i migliori semi della regione. La Malana Charas è stata scelta per la sua potenza e le sue caratteristiche. Incrociandola con la pura Indica Hindu Kush il risultato è la VIOLATOR KUSH™, un prodotto massiccio con tratti dominanti Indica. Questa pianta ha piccole dimensioni ma grandi foglie, grandi fusti e grandi rami laterali, questi ultimi necessitano di sostegno. La pianta ha una straordinaria densità di tricomi, dall'incredibile odore e sapore di muffa. Questo ceppo vi regalerà un effetto sorprendente e non smetterete di abbracciare il divano.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: normale

Coltivazione: Indoor/outdoor

Genetiche:Malana Charas x Hindu Kush

Tempo di Fioritura:55-60 giorni

Altezza: (cm)80-90 Media

Genotipo: Indica 80% Sativa 20%

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Violator Kush femminizzati