Gorilla Auto

Gorilla Auto

White Widow Auto

Produttore: Dinafem

I semi di canapa White Widow Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra White Widow e Critical+ Autoflowering.
A partire da 25,00 € 22,73 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
White_Widow_Auto

White Widow Autoflowering

I semi di canapa White Widow Autoflowering di Dinafem Seeds appartengono a una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra White Widow e Critical+ Autoflowering. Il risultato è un ibrido autofiorente all’altezza della White Widow originale che, tra l’altro, offre la possibilità di coltivare più velocemente persino in regioni dal clima estremo.

Si tratta di una stupenda pianta di marijuana piccola e compatta che produce, in tempo record, cime dense ricoperte da uno spesso strato di resina.

I semi di cannabis White Widow Autoflowering crescono a meraviglia sia in piccoli spazi indoor che discretamente all’aperto, dove gradisce i climi secchi, temperati e soleggiati così come la piacevole atmosfera della serra.

White Widow Autoflowering possiede un aroma fruttato, florale e fresco. Il suo sapore ha invece note agrodolci, di agrumi, e di fiori freschi. L’effetto, potente e duraturo, è davvero piacevole e invita al riposo. Inoltre, proprio come la sua predecessora, possiede molteplici virtù medicinali.

 

Adatta per coltivazione indoor e outdoor

Sesso: autofiorente femminizzata

Genotipo: Sativa 35%/Indica 65%

Incrocio: Critical+ Auto x White Widow

Ciclo di vita: 75-80 giorni

Tempo di raccolta outdoor: aprile-ottobre

Produzione indoor: 25-60 g/pianta

Produzione outdoor: 40-160 g/pianta

Altezza outdoor: 50-110 cm

THC: alto (9-12%)

CBD: basso

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dinafem
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:White Widow Auto