Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
L'AMNESIA HAZE AUTO™ è probabilmente una delle uscite più emozionanti che Barney's Farm ha pubblicato da un po' di tempo, un'evoluzione tanto attesa di un vero classico.
L'ascendenza della genetica AMNESIA HAZE è davvero mozzafiato, incrociando razze autoctone del sud-est asiatico (thailandese, cambogiana, laotiana) una spolverata di varietà giamaicana Haze completate con l'acceleratore della genetica Afghani - Hawaiana.
Quasi due decenni fa, Soma ha regalato uno dei suoi migliori fenotipi di AMNESIA HAZE ai Barneys Farm Labs. Queste genetiche leggendarie che hanno dominato la scena di Amsterdam da quando Barney's ha vinto l'High Times Cannabis Cup nel 2004, hanno ribollito silenziosamente in sottofondo sopportando una complessa fusione con la nostra BF Super Auto #1.
AMNESIA HAZE AUTO™ è un ibrido a predominanza Sativa estremamente produttivo con una crescita accelerata grazie alla sua eredità Sativa. Cresce più in alto della maggior parte delle varietà autofiorenti fino a 150 cm con strutture fiorite estese e brillanti di colore verde oliva, ricoperte da densi peli arancioni. Come ci si aspetterebbe dall'ascendenza Jaw dropping, la sua intensa miscela di aromi terrosi con ricchi sentori distintivi di limoni e agrumi immediatamente riconoscibili per il classico che è. I terpeni più abbondanti nella fusione unica di Amnesia Haze Auto sono il cariofillene, seguito dal mircene e dal limonene, per citarne solo alcuni.
Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Autofiorente
Coltivazione INDOOR/OUTDOOR
Genetiche Amnesia Haze x BF Super Auto #1
Raccolto Outdoor (g) 650 gr/m²
Raccolto Indoor (g) 600 gr/m²
Tempo di raccolto delle autofiorenti da seme (giorni) 65 - 70
Altezza Indoor (cm) 100cm
Altezza Outdoor (cm) 150cm
% Indica 20%
% Sativa 80%
% THC 20-21 %
% CBD 0,75 %
Difficolta' di coltivazione (5=difficile) 1
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Barney's Farm Seeds |
---|