Auto Xtreme

Auto Xtreme

Auto Power Plant

Auto Power Plant

Auto Euforia

Produttore: Dutch Passion

Auto Euforia® unisce alla genetica della nostra Euforia® originale fotoperiodo uno Skunk automatico accuratamente selezionato. Euforia® di per sé è un’originale selezione Skunk fotoperiodo degli anni novanta, che si distingue per i singolare high euforico provato da molti consumatori.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Auto_Euforia

Auto Euforia 

 

 

Auto Euforia® unisce alla genetica della nostra Euforia® originale fotoperiodo uno Skunk automatico accuratamente selezionato. Euforia® di per sé è un’originale selezione Skunk fotoperiodo degli anni novanta, che si distingue per i singolare high euforico provato da molti consumatori. La sensazione euforica anti-stress resta la qualità più apprezzata di entrambe le linee genetiche di Euforia® auto e fotoperiodo. Questa Sativa automatica, con spiccato fattore benessere ed anti-ansietà, ha un bonus extra: la facile coltivazione e la buona resa.

 

Auto Euforia® è una varietà compatta e cespugliosa, con gusto skunk e aroma dolce. Auto Euforia® è anche una varietà produttiva di bud e resina, con resa ben al di sopra della media, cresce fino a circa 1 m. Normalmente il raccolto è a 10-11 settimane dalla germinazione. Auto Euforia® produce cannabis al massimo dalla potenza, con un high energizzante e gioioso che, al tempo stesso, ha un effetto rinfrescante e stordente. Auto Euforia® è un’ottima scelta se hai bisogno di una varietà non difficile da coltivare ma pur sempre al top della qualità. Varietà resistente e robusta, è anche adatta ai coltivatori di varietà automatiche meno esperti.

 

Genetica : Euforia X Automatic Skunk

Varietà : Autofiorenti

Resa : XL

Sativa/Indica : Sativa

Famiglia : Skunk Family

% THC : Elevata

Ciclo di vita : 10 settimane

 

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dutch Passion
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Auto Euforia