Scegliere i semi ideali è un momento fondamentale per la ogni coltivazione di Canapa indoor o outdoor. Negli anni le principali banche semi mondiali si sono sbizzarrite nella creazione di nuove genetiche, incrociando le varietà più apprezzate ma creando, di fatto, una vera e propria “giungla” di offerte.

GUIDA RAPIDA ALLE GENETICHE MIGLIORI

Per questo il team di www.semidimarijuana.it ha preparato ben 3 categorie all’interno del nostro sito per aiutare i nostri clienti nella scelta della genetica perfetta per la propria coltivazione indoor o outdoor, genetiche femminilizzate e automatiche per la maggior parte.

Una veloce ma utile Guida alla scelta dei Semi di Canapa e alle genetiche migliori che speriamo possa esservi di aiuto.

Vediamo le varie genetiche nel dettaglio.


genetiche forti semi di canapa

LE GENETICHE PIU’ FORTI

Se state cercando delle genetiche in grado di produrre una canapa dagli altissimi contenuti di principi attivi come CBD e THC siete nella sezione giusta.

canapa forte

In questa categoria potete trovare delle genetiche icona degli anni ’70, ’80 e ’90 come la Purple Haze (resa celebre dalla canzone di Jimi Hendrix) e la White Widow, ma anche genetiche innovative e al top delle richieste (soprattutto dei più giovani) come Gorilla, Gelato, Super Lemon Haze o Bubblegum.


genetiche produttive semi di canapa

LE GENETICHE PIU’ PRODUTTIVE

Per chi ama delle piante di canapa in grado di produrre una grande quantità di fiori, abbiamo selezionate le genetiche più produttive da tutte le migliori banche semi mondiali. Semi in grado di garantire raccolti abbondanti con cime dagli scintillanti riflessi dei tricomi e gli intensi aromi. canapa produttiva

In questa categorie possiamo trovare dei grandi classici della cultura della coltivazione della canapa come la Jack Herrer o la Original Sour Diesel, anche qui accompagnate dalle ultime novità della genetica come la Moby Dick XXL, la Kerosene Krash, Purple Punch e molte altre.


genetiche veloci semi di canapa

LE GENETICHE PIU’ VELOCI

Per tutti quei coltivatori in erba che non sono interessati alla quantità di infiorescenze di canapa ma vogliono, invece, coltivare rapidamente una pianta di canapa ed ottenere in poche settimane un ottimo raccolto dagli entusiasmanti contenuti di principi attivi, abbiamo raccolto per voi i semi più veloci e dalle genetiche più pure del mercato. canapa veloce

Per coloro che coltivano i propri semi di cannabis in casa, la velocità di raccolta spesso è una necessità chiave. E' per questo che i ceppi di cannabis a fioritura rapida stanno diventando sempre più popolari.

In questa raccolta troviamo quasi tutte le genetiche più popolari, una selezione di semi a crescita rapida in versione autofiorente: la Original Blueberry Auto, la Royal Cheese, la Auto Bud Orange, la Diesel, la Northern Light Automatic e molte altre varietà ibride e altamente selezionate.


Per maggiori informazioni o per ricevere una consulenza gratuita contatta il nostro team, ti aiuteremo nella scelta dei semi di canapa migliori!