promo royal queen seeds

Royal Queen Seeds, brand tra i migliori produttori mondiali di semi di canapa e vincitore di numerosi premi internazionali, lancia la sua PROMO HALLOWEEN omaggiando i suoi estimatori con dei semi omaggio per tutto il mese di Ottobre.

La Royal Queen Seeds possiede una grande selezione di semi sia di varietà Indica che Sativa, in modo da soddisfare ogni tipologia di coltivatore. La collezione di semi di Royal Queen Seeds comprende molte varietà vincitrici delle più famose competizioni dedicate alla canapa come la Highlife Cup e la High Times Cannabis Cup. Tra le vincitrici troviamo varietà classiche come la White Widow, la Shining Silver Haze, la Northern Light e la Amnesia Haze ma a catalogo non mancano varietà di fama mondiale come la OG Kush, la Critical e la Skunk # 1.

Tutti i semi della Royal Queen sono coltivati biologicamente, selezionati a mano e sempre testati per verificare la qualità e i tassi di germinazione, inoltre il confezionamento è in pacchetti resistenti e ben protetti dall'ambiente esterno, garantendo una ottima conservabilità.

Affrettatevi ad effettuare l’ordine, gli omaggi saranno inseriti solo fino al 31/10/2020.

Per maggiori informazioni potete contattare il team di www.semidimarijuana.it ai nostri contatti 06/6869956 - [email protected].