HiFi 4G femm

HiFi 4G femm

Mazar femm

Mazar femm

California Orange femm

Produttore: Dutch Passion

Californian Orange è un classico genuino della vecchia scuola, disponibile solo alla Dutch Passion. È un ibrido di 50% Indica e 50% Sativa degli anni ’80 e, da allora, è stata solamente incrociata.
A partire da 15,95 € 14,50 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
California_Orange_femm

California Orange femminizzata

 

 

Californian Orange è un classico genuino della vecchia scuola, disponibile solo alla Dutch Passion. È un ibrido di 50% Indica e 50% Sativa degli anni ’80 e, da allora, è stata solamente incrociata. La genetica deriva da una eccezionale varietà californiana e fornisce un effetto superbo di qualità ma lucido, molto sociale e molto speciale. Fumandone troppo, l’effetto diventa più pesante, pur non diminuendo la qualità.

 

Le piante solitamente sono alte 1.2-2m e hanno una buona produzione, intorno ai 400grammi/m² con un rapporto normale calice/foglia. Alcune piante hanno un aroma e una fragranza pronunciati di agrumi, cosa che la rende una varietà attraente e potente che ha soddisfatto migliaia di coltivatori che l’hanno provata.

 

Californian Orange è una varietà forte e stabile con alti livelli di produzione di resina, anche sulle foglie. Talvolta, le varietà classiche come la Californian Orange mantengono molti estimatori anche dopo molti anni dalla loro immissione sul mercato, nonostante tutte le nuove entusiasmanti varietà e ibridi moderni che appaiono nel tempo. Nel caso della Californian Orange, è l’antico effetto fresco, lucido e forte ad attrarre, insieme al suo aroma e sapore piuttosto unico di arancia. Le produzioni sono leggermente superiori alla media, ma per esperienza la media è quella che conta. Una bellezza californiana di alta qualità e tradizionale che risale all’era degli hippy. Una varietà eccezionale, molto ricercata sia quando fu immessa sul mercato che al giorno d’oggi.

 

Genetica : Original Californian Orange

Varietà : Femminizzata

Resa : XL

Fioritura : 9 settimane

Sativa/Indica : Ibrida

% THC : Molto alta

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dutch Passion
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:California Orange femm