Dos Si Dos Auto 5 Semi

Dos Si Dos Auto 5 Semi

Gorilla Glue Auto 1 Seme

Gorilla Glue Auto 1 Seme

Dos Si Dos Auto

Produttore: Barney's Farm Seed

DOS SI DOS AUTO™ è un nuovo straordinario super-ibrido autofiorente, Indica dominante (65% Indica / 35% Sativa) che si inserisce alla perfezione nella nostra Collezione di Autofiorenti Cali in costante crescita.
A partire da 13,00 € 11,82 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Dos_Si_Dos_Auto

DOS SI DOS AUTO 

 

DOS SI DOS AUTO™ è un nuovo straordinario super-ibrido autofiorente, Indica dominante (65% Indica / 35% Sativa) che si inserisce alla perfezione nella nostra Collezione di Autofiorenti Cali in costante crescita.

 

Questa gemma riunisce la proverbiale potenza dei progenitori Face Off OG x Girl Scout Cookies, ora incrociati con il nostro ceppo Super Auto #1. Il risultato è un incremento delle rese, della potenza e della produzione di tricomi, dando a DOS SI DOS AUTO™ una notevole spinta genetica.

 

Dos Si Dos Auto™ fa svanire l’ansia e il dolore e addolcisce la vostra giornata. I persistenti sapori di lime ricordano la torta meringata al limone della nonna, appena sfornata.

 

Questo demone veloce e affascinante cresce indoor fino a un’altezza di 100 cm e outdoor fino ai 140 cm. Si passa dal seme al raccolto in soli 70-75 giorni, con rese meravigliose di fino a 600 g/m2 e con livelli di THC di oltre il 20%.

 

Tuffatevi in un sogno delizioso di piacere divino con la sola e unica Dos Si Dos Auto™, l’autofiorente che vi permette di trascendere la realtà.

 

Tipo : Femminizzati

Fotoperiodo : Autofiorenti

Coltivazione : INDOOR/OUTDOOR

Genetiche : Dos Si Dos x BF Super Auto #1

Effetto : Sballo Forte e Attivo

Raccolto Outdoor (g): 800 gr/m²

Raccolto Indoor (g): 600 gr/m²

Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) : 70 - 75

Altezza Indoor (cm): 100cm

Altezza Outdoor (cm) : 140cm

Altezza : Medio

% Indica: 65%

% Sativa : 35%

Indica/Sativa: Dominanza Indica

Medica : No

Sapore : Limone, Dolce

Aroma : Torta Meringata

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Barney's Farm Seed
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dos Si Dos Auto