Glueberry O.G. Femm

Glueberry O.G. Femm

Meringue femm

Meringue femm

Kerosene Krash femm

Produttore: Dutch Passion

La kerosene Krash è una delle varietà di cannabis più pungenti e potenti della nostra collezione. E’ stata creata incrociando una GG #4 (ex Gorilla Glue) con una Sherbet maschio.
A partire da 49,50 € 45,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Kerosene Krash femm

Kerosene Krash femminizzata

 

La Kerosene Krash ha un aroma tipicamente Kush, pungente, terroso, leggermente fruttato, e con note di gas/diesel

La kerosene Krash è una delle varietà di cannabis più pungenti e potenti della nostra collezione. E’ stata creata incrociando una GG #4 (ex Gorilla Glue) con una Sherbet maschio. Entrambi i genitori sono noti in tutto il mondo per le loro cime potenti e il loro aroma forte. La GG#4 he sentori terrosi, acidi e gassosi, la Sherbet è un po' più dolce e fruttata.

 

Entrambe le varietà sono bestseller negli Stati Uniti e negli anni hanno accumulato un gran numero di appassionati e coltivatori abituali. Il nostro incrocio unisce il meglio dei due mondi, assicurando di preservare la natura potente e aromatica di entrambi i ceppi. Aspettatevi delle infiorescenze meravigliose e odorose, così pungenti che un normale sacchetto di plastica chiuso non sarà in assolutamente in grado di trattenere l'aroma penetrante. La maggior parte dei fenotipi tenderà ad essere più terroso e gassoso. Ma ce ne sono altri che tendono ad essere più simili alla Sherbet, quindi fruttati, a volte dolci e agrumati.

 

La Kerosene Krash fa dei fiori scintillanti, pieni di tricomi e di terpeni

La Kerosene Krash fa dei fiori super appiccicosi e pieni di tricomi. Il ceppo prende il nome dal suo odore forte e pungente che sembra arrivare ovunque e passare attraverso qualsiasi borsa! E' simile all'odore pungente del gas o del kerosene. Alcuni fenotipi rientrano in quel gruppo di terpeni gassosi e tendenti al diesel. Questi sono i nostri preferiti, vale la pena cercarli!

 

La Kerosene Krash è una qualità a fioritura rapida dai fiori compatti e i raccolti abbondanti

La Kerosene Krash è una varietà di cannabis ibrida a dominanza Indica che deriva dal nostro programma di breeding negli Stati Uniti. Appartiene alla nostra famiglia “USA special”, che contiene solo le migliori genetiche USA. Come accennato in precedenza, la Kerosene Krash è stata creata incrociando una bella femmina di GG # 4 (Gorilla Glue # 4 aka. Original Glue) con un maschio di Sherbet (aka. Sherbert). Questo ibrido è stato successivamente stabilizzato e femminizzato per creare i semi di Kerosene Krash che vendiamo oggi.

 

Siccome la Kerosene Krash fiorisce rapidamente, di solito rimane una pianta molto compatta. È relativamente piccola rispetto ad altre varietà "USA-special" perché il suo allungamento è minimo. Si allungherà durante la fioritura solo per 2 o 3 settimane circa

 

Le genetiche utilizzate per creare la Kerosene Krash garantiscono le seguenti caratteristiche:

 

Una pianta compatta piena di cime sode

Un profilo terpenico complesso con un odore e un sapore pungente. Questo gustoso ibrido vanta anche un livello di THC estremamente elevato

Questo ibrido a dominanza Indica è facile da coltivare e ha un high molto potente e piacevole, è una fumata meravigliosa

La kerosene Krash è la varietà ideale per i veri intenditori. L'aroma e il gusto unici sono ciò che la rende così popolare. Una vera esplosione di gusto!

 

Gli effetti della Kerosene Krash

La Kerosene Krash è un vero sballo. Ha cime ricche di THC che possono facilmente superare il 20% con la giusta cura e nel giusto ambiente. Può raggiungere il 15-20% di THC senza problemi anche tra i coltivatori alle prime armi, assicurando un forte high che colpisce rapidamente e dura a lungo. L'effetto può essere descritto come rilassante e piacevole, si tratta di un high ibrido che combina effetti sia fisici che mentali. Sentirete arrivare l’high piacevolmente, non c'è bisogno di fumarne molta per sballarsi. Ma se decidete di fumarne un po' di più, preparatevi ad andare letteralmente in krash!

 

Il tempo di fioritura della Kerosene Krash

I semi femminizzati della Kerosene Krash producono piante compatte che crescono fino a

una dimensione media di 60 - 80 cm. Fiorisce relativamente rapidamente. La maggior parte delle piante sarà pronta dopo 8 settimane di fioritura.

 

Informazioni sulla Kerosene Krash

La Kerosene Krash è una varietà che è stata sviluppata incrociando due ceppi americani di prima scelta. Le genetiche sono state selezionate principalmente per la potenza e per il profilo aromatico. Quindi aspettatevi che i fiori finali essiccati forniscano uno sballo particolarmente gustoso e forte. Sinceramente siamo molto orgogliosi del risultato!

 

Varietà : Femminizzata

Genetica : Gorilla Glue #4 X Sherbet

Resa : XXL

Fioritura : 8 settimane

Sativa/Indica : Indica

% THC : Estremamente Elevata

 

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dutch Passion
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Kerosene Krash femm