Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Lemon Tree femminizzata
LEMON TREE™ è una premiata combinazione dei classici americani Lemon Skunk e Sour Diesel che trasudano livelli deliziosamente alti di limonene e mircene.
Questo ibrido Indica al 55% perfettamente bilanciato di facile coltivazione, offre raccolti significativi di succulente cime compatte e gelide di colore verde chiaro intrecciate con uno spesso strato di tricomi che rilasciano freschi aromi agrumati di limone, un vero piacere sensoriale da coltivare.
Indoor, utilizzando tecniche di basso stress, questa pianta raggiunge un'altezza finale di circa 90-100 cm, con una resa fino a 650g/m2, dopo un periodo di fioritura relativamente breve di soli 65-70 giorni.
All'aperto con tempi di evoluzione più lunghi LEMON TREE™ può raggiungere fino a 2 metri e produrre fino a 1,5 kg per pianta, finendo da metà a fine ottobre.
Una volta stagionato, assapora gli aromi pungenti della super skunk e del limone acido grazie ai suoi alti livelli di terpeni, le sue note rinfrescanti e pungenti di limone e diesel rendono questa varietà incredibilmente unica, mantenendoti sollevato e gioioso qualunque cosa tu faccia durante il giorno.
Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Normali
Coltivazione INDOOR/OUTDOOR
Genetiche Lemon Skunk x Sour Diesel
Raccolto Outdoor (g) 1.5kg per plant
Raccolto Indoor (g) 600-650 gr/m²
Tempo di fioritura (giorni) 65 - 70
Mese di Raccolta Outdoor delle Femminizzate Ottobre
Mese/settimana di raccolta outdoor delle Femminizzate 3rd-4th week
Altezza Indoor (cm) 90-100cm
Altezza Outdoor (cm) 150-200cm
Altezza Medio
% Indica 55%
% Sativa 45%
Indica/Sativa Dominanza Indica
Medica No
Clima Caldo e Mite
Difficolta' di coltivazione (5=difficile) 1
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Barney's Farm Seeds |
---|