Lemon Orange Femm.

Lemon Orange Femm.

King's Juice

King's Juice

Lost Pearl

Produttore: Greenhouse Seed Co.

Lost pearl è una varietà vecchia scuola che abbiamo rielaborato per produrre una delle cultivar più fruttate del nostro catalogo. Abbiamo selezionato il fenotipo di papaya più forte dal nostro ceppo di semi originale degli anni '90
A partire da 30,00 € 27,27 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Lost_Pearl

Lost Pearl Femminizzata

Genetica: Silver Pearl IBL

70% indica 30% Sativa

 

Lost pearl è una varietà vecchia scuola che abbiamo rielaborato per produrre una delle cultivar più fruttate del nostro catalogo. Abbiamo selezionato il fenotipo di papaya più forte dal nostro ceppo di semi originale degli anni '90 e lo abbiamo incrociato con se stesso fino a esprimere un'estrema dolcezza nella maggior parte delle piante.

 

Il profilo olfattivo spazia dalla fragola molto dolce, mista a un delizioso aroma di papaya. Dopo l'essiccazione, i fiori esprimono un leggero fondo terroso. I fiori sono ricoperti di bellissimi tricomi che rendono la varietà ideale per l'estrazione di tutti i tipi, producendo alcune delle resine più saporite che abbiamo mai sperimentato.

 

La Lost Pearl è una varietà a fioritura rapida che può terminare in 7-8 settimane in buone condizioni di crescita producendo rese medio-alte, il che la rende una buona varietà commerciale. La pianta ha una crescita regolare e non si allungherà troppo, i rami laterali faranno una bella corona intorno alla sommità con bei fiori rotondi e densi che sono ricoperti di tricomi.

 

Lost Pearl produce un effetto corporeo che colpisce velocemente e durerà per un po ', ma mantiene la tua testa libera, permettendoti di rimanere attivo.

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Greenhouse Seed Co.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lost Pearl