OG Kush Femminizzata

OG Kush Femminizzata

Ice Cream Cake 1 seme femm

Ice Cream Cake 1 seme femm

OG Kush Autofiorente

Produttore: Barney's Farm Seed

Questa varietà forte è nota per i suoi effetti calmanti e lenitivi sul corpo e sulla mente, che la rendono un’ottima scelta per chiunque abbia bisogno di riposo e relax.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
OG_Kush_Autofiorente

OG Kush Autofiorente


OG Kush Auto è il risultato di un incrocio geniale tra OG Kush e BF Super Auto #1.

Questo strain a dominanza Indica ha un ciclo di fioritura di 75 giorni e concentrazioni di THC del 20-24%.

Questa varietà forte è nota per i suoi effetti calmanti e lenitivi sul corpo e sulla mente, che la rendono un’ottima scelta per chiunque abbia bisogno di riposo e relax. Con un’altezza di 90-110cm indoor, OG Kush Auto produce ben 500g/m2. Quando viene coltivato all’aperto, questo strain rende 200-300g per esemplare.

OG Kush Auto è una scelta popolare per coltivatori di qualsiasi livello grazie ai suoi rinomati effetti, all’abbondante produzione e alla semplicità di coltivazione. OG Kush Auto è uno strain da veri intenditori, presenta un profumo terroso e di pino, oltre ad avere un profilo gustativo unico.

Grazie ai suoi effetti potenti è utile per il trattamento del dolore cronico, dell’ansia e dell’insonnia. Se state cercando uno strain forte, ad alto rendimento e con un pedigree famoso, OG Kush Auto è lo strain che fa per voi.

Tipo Femminizzati
Fotoperiodo Autofiorenti
Genetiche OG Kush Strain x BF Super Auto #1
Raccolto Outdoor (g) 200-300 gr/plant
Raccolto Indoor (g) 500 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni) 70 - 75
Altezza (cm) 90-110cm
Altezza Indoor (cm) 90-110cm
Altezza Outdoor (cm) 90-120cm
Altezza Medio
% Indica 80%
% Sativa 20%
Indica/Sativa Dominanza Indica 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni. 

Maggiori Informazioni
Produttore Barney's Farm Seed
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:OG Kush Autofiorente