+ Speed Auto 100 Semi Femm

+ Speed Auto 100 Semi Femm

OG Kush femminizzati

Produttore: Dinafem

una varietà femminizzata a predominanza Indica
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
OG_Kush_femminizzati

 Og Kush semi femminizzati

 

I semi di canapa OG Kush di Dinafem Seeds appartengono a una varietà femminizzata a predominanza Indica che deriva dall’unione tra una Lemon Thai/Pakistani e una Chemdawg. Il risultato è una varietà di qualità, brulicante di esotismo, che ha avuto dei grossi successi sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.

Le iniziali OG di “Ocean Green” hanno lasciato un’impronta indelebile nell’OG Kush, la quale è stata amata e apprezzata nella California dai rapper e dagli intenditori di cannabis, particolarmente grazie al sapore e odore tropicale che possiede. Si tratta di una meravigliosa pianta abbastanza piccola che, in modo facile e veloce, produce cime compatte e resinose con un aroma così intenso che l’utilizzo di filtri anti-odore si rivela molto necessario.

I semi di marijuana OG Kush offrono dei buoni risultati in interno, principalmente in spazi ridotti oppure in SOG. E' una pianta graziosa che all'esterno si sviluppa in modo ottimale in zone con climi temperati o mediterranei, o nell'ambiente protetto di una serra.

Possiede un sapore e un aroma intensamente fruttati, con note di Diesel, frutti di bosco e agrumi. L’effetto è cerebrale all'inizio ma diventa più rilassante col passare del tempo. Si tratta di una varietà di marijuana ideale per riposarsi dopo una dura giornata di lavoro.

 

Adatta per coltivazione indoor e outdoor

 

Sesso: femminizzata

Genotipo: Indica 75%/Sativa 25%

Incrocio: Lemon Thai/Pakistani x Chemdawg

Periodo di fioritura indoor: 55 giorni

Tempo di raccolta outdoor: primi/metà di ottobre

Produzione indoor: 550 g/m2

Produzione outdoor: 1100 g/pianta

Altezza outdoor: Circa 3 m

THC: molto alto (fino al 24%)

 

 I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dinafem
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:OG Kush femminizzati