Northern Express femm.

Northern Express Auto

Rhino Ryder femm.

Rhino Ryder Auto

Pineapple Express Auto femm.

Pineapple Express è una combinazione perfetta di sensazioni e sapori, paragonabile ad un buon Brandy d’annata o una auto da collezione costruita a mano.

Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Pineapple_express_auto

Pineapple Express Auto

Pineapple Express è una combinazione perfetta di sensazioni e sapori, paragonabile ad un buon Brandy d’annata o una auto da collezione costruita a mano. Una varietà di marijuana creata per chi ama il piacere e sa come assaporare ogni istante della vita. Questo gustoso esemplare è sicuramente uno dei nostri migliori autofiorenti. È un ibrido risultante dall’incrocio tra le combinazioni Skunk, Hawaii, TrainWreck con un ceppo di Ruderalis.

Una miscela di sapori indimenticabili: frutta matura, ananas tropicale e dolce ... molto dolce, sensazioni che invitano alla scoperta dei piaceri come il sesso. Grazie ai suoi livelli di THC e agli effetti indotti dagli aromi, questa varietà è totalmente afrodisiaca, in grado di stimolare l'appetito sessuale e riscaldare in pochi minuti anche la camera più fredda.

Pinneaple Express è una varietà femminizzata e autofiorente, che può raggiungere una dimensione molto grande. Contiene una maggiore percentuale di sativa, ma il gene autofiorente che le dona la varietà Ruderalis si mostra in tutto il suo splendore, rendendo la fioritura estremamente veloce, per questo motivo contiene il nome di "Express".

La coltivazione di questa pianta è come una festa tropicale che esalta la gioia e la dolcezza, soprattutto nei paesi con climi freddi dove la pianta inonda la stanza con un aroma esotico e tropicale. L'intenso odore di ananas che emana, invoglia a prendersene cura con particolare attenzione durante tutto il raccolto, come se si stesse preparando una deliziosa torta.

La sua coltivazione è semplice, piacevole e molto veloce, perché la pianta è completamente matura in 60 giorni e può raggiungere una resa di 300 gr. per esemplare in condizioni favorevoli.

Si tratta di una grande autofiorente che può raggiungere i 140 cm, quindi si consigliano vasi di circa 7 litri. È adatta per coltivatori meno esperti, solo richiede particolare attenzione al PH e nell'equilibrio della luce, ma a giudicare dai risultati, ne vale la pena! Questa varietà accetta molto bene tutti i fertilizzanti, ad eccezione dell’azoto, del quale non bisogna abusarne.

Sorprende il suo aspetto,sembra realmente un ananas, non solo per il profumo che emana, ma perché durante il suo ciclo si riempie di coni e foglie forti di colore verde scuro. Dalla prima settimana di fioritura comincia a coprirsi di resina che al termine del ciclo, circa 54 giorni, copre tutta la pianta.

 

Tipo: Femminizzata

Fotoperiodo: Autofiorente

Coltivazione: Indoor/outdoor

Genetiche:  Skunk, Hawaii, TrainWreck

Tempo di Fioritura: 9 settimane

Altezza: 90 - 140  cm

Genotipo: 50% indica 50% Sativa

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Pineapple Express Auto femm.