Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pulsar femm
Pulsar è un ibrido di sativas olandesi e centroamericani. Genetica di crescita estremamente vigorosa; tremendamente espansivo.
Una delle sue caratteristiche più peculiari è la sua alta produzione per la sua grande carica sativa. Nell'interno è conveniente controllarlo con una severa potatura delle punte o nella cultura dello scrog, poiché tende a prendere il controllo dell'intero spazio. All'aperto, raccomandiamo di piantare la stagione della semina ben avanzata se non volete individui di dimensioni mostruose.
Effetto energizzante, risate incontrollabili molto stimolanti, allucinogene. Non è una pianta né per i coltivatori né per i fumatori inesperti.
Ambiente Interno / Esterno
Sesso Femminilizzata
Genetica Ibrida. sativa
Tempo di fioritura indoor 75 giorni
Mese della raccolta all'aperto Metà ottobre (emisfero nord). Metà aprile (emisfero australe)
Produzione m² 400 gr
Produzione all'aperto per stabilimento 700 gr
Sapore Tonalità con spezie e muschio
Effetto Cerebrale ed energico Forza Sativa
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Buddha Seeds |
---|