Royal Queen Seeds

Naviga per
Royal Queen Seeds

Semi Royal Queen Seed

Royal Queen Seeds è tra i migliori produttori di semi di cannabis in circolazione. Nati nei Paesi Bassi da un sapiente lavoro di coltivazione e selezione i semi Royal Seeds comprendono un vasto assortimento di soluzioni per le vostre piantagioni indoor e non solo.

Royal Queen Seeds Bank

Semi di Canapa autofiorenti, semi di cannabis femminizzati e genetiche ad alto valore CBD, la Royal Queen Seeds Bank annovera nella sua collezione diverse varietà di semi vincitori negli anni di numerosi premi e competizioni. Silver Haze, Northern Light, Amnesia Haze sono solo alcuni dei semi da collezione Royal Queen Seed che troviamo a catalogo. 

Nati da coltivazione biologica, testati dopo una attenta selezione, ogni varietà di semi Royal Queen è disponibile per l'acquisto online su Semi di Marijuana.

 

 

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

2 elementi

per pagina
  1. Rating:
    0%
    Royal THCV Produttore: Royal Queen Seeds
    Questa cultivar offre un 7% di THCV , un 7% di THC e bassi livelli di CBD, insieme a terpeni terrosi , erbacei e fruttati. Perfetta per un effetto pisico attivo leggero ed energizzante e rese gratificanti. Scopri di più
  2. Rating:
    0%
    Power Flower femm Produttore: Royal Queen Seeds
    Se volete conoscere la storia di Power Flower, dovete conoscere Power Plant. Negli anni ’90, alcuni coltivatori olandesi in visita in Sud Africa notarono alcune sativa autoctone molto alte. Scopri di più
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

2 elementi

per pagina