Sour Kush Femm

Sour Kush Femm

Lemon 18 Femminizzata

Lemon 18 Femminizzata

SSOG Femminizzata

Produttore: DNA Genetics

Le enormi rese combinate con la produzione di resina e l'estremo odore e gusto del funk rendono questo classico senza tempo un vincitore immediato.

A partire da 45,00 € 40,91 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
SSOG_Femminizzata

SSOG Femminizzata

Le enormi rese combinate con la produzione di resina e l'estremo odore e gusto del funk rendono questo classico senza tempo un vincitore immediato. Facile da coltivare indoor e out lo rendono un'ottima aggiunta per qualsiasi giardino. Giù le mani una delle varietà preferite di Crockett per fumare e crescere.

 

Genetica: Super Silver Haze x OG Kush x OG # 18

Tempo di fioritura: 8-9 settimane

% 65% Sativa 35% Indica

Resa: 450-500 g / m2

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore DNA Genetics
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SSOG Femminizzata