Strawberry Gorilla 5 semi auto

Strawberry Gorilla 5 semi auto

Strawberry Gorilla

Produttore: Fast Buds

Questa varietà ibrida complessivamente bilanciata con un eccezionale 27% di THC produce una bacca pungente e un effetto ricco di terpeni diesel che toglie le papille gustative e allevia il dolore muscolare
A partire da 13,00 € 11,82 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
Strawberry_Gorilla

STRAWBERRY GORILLA AUTOFIORENTE 

 

La nostra eccezionale selezione genetica dà vita alla meravigliosa Strawberry Gorilla Auto, uno spettacolare ibrido noto per produrre raccolti fino a 600gr/m2 in 70 giorni. Questa varietà è molto maneggevole, ma cresce fino a 150 cm, quindi è consigliata ai coltivatori più esperti poiché una pianta enorme può essere troppo opprimente da gestire per i principianti. Questa varietà ibrida complessivamente bilanciata con un eccezionale 27% di THC produce una bacca pungente e un effetto ricco di terpeni diesel che toglie le papille gustative e allevia il dolore muscolare lasciandoti con un enorme sorriso da un orecchio all'altro, la scelta perfetta per chi cerca un autofiorente giorno e notte.

 

Descrizione della gemma

Le cime Strawberry Gorilla Auto sono estremamente gelide, una vera opera d'arte. Questa varietà produce cime verde lime con punte a forma di vanga di grandi dimensioni e peli di colore arancione brillante che aggiungono bellissime striature sfocate di colore dorato su tutte le cime. Questa varietà emana un aroma gassoso di lecca-lecca alla fragola che diventa più forte solo quando apri le cime, quindi aspettati fiori tanto ricchi di terpeni quanto pesanti di resina.

 

Rapporto sul fumo

Con fino al 27% di THC, questa autofiorente offre un potente sballo ibrido. Gli effetti Strawberry Gorilla Auto iniziano nella testa come un'intensa sensazione di felicità che aumenta la creatività e ti porterà nei tuoi pensieri il più profondamente possibile.Dopo un paio di minuti, l'effetto forte si sposta lentamente sul resto del corpo e ti fissa, lasciando la mente e il corpo profondamente rilassati. È una varietà che dura tutto il giorno per coloro che cercano di ottenere il meglio da entrambi i mondi poiché questa varietà è forte e ti colpisce con una forte onda pulsante sulla mente e sul corpo senza essere troppo narcotico, una grande varietà che può curare il dolore muscolare e la perdita di appetito pur aprendo artisticamente la mente.

 

Aspetto della pianta

Aspettatevi piante estremamente vigorose con grosse cime ricoperte di resina. La Strawberry Gorilla Auto sviluppa foglie a ventaglio di medie dimensioni e una struttura tipica dell'albero di Natale, con una cima principale alta e diversi rami laterali lunghi che possono gestire le enormi cime senza sforzo. Grazie alla squisita selezione genetica, le cime producono foglie zuccherine molto piccole, rendendo la potatura il più semplice possibile lasciando crescere la resina dove conta davvero: le cime.

 

Gusto

Fragole gassate portate a un livello completamente nuovo. I sapori della Strawberry Gorilla Auto sono intriganti e complessi, questa varietà produce tricomi ricchi di terpeni con un aroma di fragola gassoso che ricorda un cocktail tropicale ricco di sapori con un forte fondo di pino all'inalazione. Mentre espiri, i sapori tropicali rivelano un gusto di bacca rossa più prominente che spazia dalla fragola ai mirtilli rossi alla guava con un delicato sottofondo simile al carburante con sentori di puzzola e agrumi che ricoprono completamente tutta la bocca e la gola.

 

Specifiche tecniche

Gusto: Fragola, Frutta, Dolce, Pino

THC: Fino al 27%

CBD: < 1%

Harvest EU Indoor: 450 – 600 gr/mq

Harvest EU Outdoor: 60 – 300 gr/pianta

Misura: XXL

Altezza: 90 – 150 cm

Fioritura: 10 settimane

Indoor / Outdoor

Genere: Femminizzato

Sativa 45%/Indica 55%

Genetica: Strawberry Gorilla

Autofiorente:

 

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Fast Buds
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Strawberry Gorilla