Almanacco Psichedelico

Almanacco Psichedelico

Strawberry Sorbet femminizzati

La Strawberry Sorbet eredita un intenso sapore di caramelle dolci che produce piante a fioritura rapida e resinose. È un alimentatore molto pesante, che porta a rese superiori alla media che, una volta cresciute correttamente, produrranno premiati boccioli che urlano la California.
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
Strawberry_Sorbet_femm

Strawberry Sorbet femm

La Strawberry Sorbet eredita un intenso sapore di caramelle dolci che produce piante a fioritura rapida e resinose. È un alimentatore molto pesante, che porta a rese superiori alla media che, una volta cresciute correttamente, produrranno premiati boccioli che urlano la California. Perfetto per i creativi di concentrato e hash grazie alla sua produzione di resina molto grande. Strawberry Sorbet produce effetti felici e pacifici che aumenteranno la tua creatività e consapevolezza quando consumati.

 

 

Incrocio: Heirloom Swiss Strawberry x Sorbet

Tempo di fioritura: 9 settimane

Genetica: Indica: 60% | Sativa: 40%

Resa: 500-650 g / m2

Altezza: Media

 

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Strawberry Sorbet femminizzati