Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Tangie semi femm.
Il DNA l'ha fatto di nuovo! Proprio quando pensavi che fosse un solo KUSH, DNA propone The Tangie (aka) (Tangerine Dream del 1995). È in giro da molti anni, ma per molti altri è stata nascosta, finché il nostro buon amico Crockett non l'ha tirata fuori il suo armadio per presentarcela! I Cresce bella e alta, ha una buona resa e diventerà facilmente la tua preferita !. Continuerà la crescita verticale fino alla quinta settimana, quindi sii consapevole del tuo spazio. Le Tangie producono fiori molto resinosi con un incredibile aroma di mandarini !! Inoltre produce alcuni dei migliori concentrati di degustazione sulla terra! In 8 mesi di gare si è sempre qualificata tra i primi 10 prodotti !!! Coltivare la Tangie all'esterno è un must mentre finisce la fine di settembre all'inizio di ottobre con raccolti pesanti e fiori super appiccicosi. Tangie è anche ottima a SCROG, SOG, reagisce bene alla copertura o alla tecnica FIM in quanto ciò produrrà più di un cespuglio. Per i migliori risultati di degustazione, coltiva la Tangie nel terreno.
Tipo: Femminizzata
Fotoperiodo: normale
Coltivazione: Indoor/outdoor
Genetiche:Clone Only x Crocket's Selection
Tempo di Fioritura:65-70 giorni
Altezza: (cm)100-150 Media
Genotipo: Indica 30% Sativa 70%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri