White Widow 10 semi femm

White Widow 10 semi femm

Power Plant 1 Seme Femm

Power Plant 1 Seme Femm

White Widow Femminizzata

Produttore: Dutch Passion

White Widow è vincitrice di numerosi premi ed è diventata una dei grandi classici, inoltre ha la reputazione di essere una delle varietà più forti mai create.
A partire da 18,95 € 17,23 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
White_Widow_Femminizzata-1

WHITE WIDOW FEMMINIZZATA

 

 

White Widow, vincitrice di molteplici cannabis cup

White Widow è vincitrice di numerosi premi ed è diventata una dei grandi classici, inoltre ha la reputazione di essere una delle varietà più forti mai create.

 

1° Premio C.A.B.A. Cup 5th Edition Best Weed

1° Premio C.A.B.A. Cup 5th Edition Best High Indoor

 

White Widow ha un aroma speziato e pinoso con note fruttate di agrumi

White Widow è nota soprattutto per i suoi fiori potenti e bianchi che rendono lo sballo così incredibilmente forte. In termini di fragranza e di profilo aromatico, la White Widow viene meglio descritta come speziata e pinosa, con molte sfaccettature diverse nel retrogusto, che ne esaltano l’aroma. In alcuni fenotipi, il sottotono sarà agrumato, con caratteristiche acide, fresche e fruttate. In altri, si avvicina più a delle note diesel, rendendo il suo profumo un po' più gassoso e metallico. Tutto sommato, questo aroma unico e complesso veste particolarmente bene i panni di autentica erba old-school!

 

Che tipo di genetiche troviamo precisamente nella White Widow?

La White Widow di Dutch Passion era già stata perfezionata molti anni prima che la maggior parte delle banche del seme odierne fossero fondate. I veri appassionati di White Widow sono disposti volentieri a pagare qualcosa in più pur di ottenere la vera genetica della White Widow F1 del 1980, con l'aroma autentico, il suo sapore e l'inconfondibile high. La nostra White Widow originale è un incrocio tra varietà brasiliane e indiane e ha un profumo potente e pungente. Crediamo che la nostra versione sia la più autentica disponibile sul mercato. I nostri clienti amano la White Widow originale di Dutch Passion e ci riferiscono i loro grandi risultati di coltivazione sia indoor che outdoor (dove il clima è più caldo) che in serra.

 

Informazioni sulla White Widow

I nostri breeders hanno lavorato sodo per ottimizzare questa varietà potente e vigorosa per poi stabilizzarne i tratti migliori. Il risultato è questa leggendaria e ricercata varietà di qualità eccellente, che ha delle cime spesse e bianche ricoperte dai cristalli di tricomi. La White Widow di Dutch Passion è molto consistente e facile da coltivare in qualsiasi terreno. Qualità e coerenza sono particolarmente evidenti in questa versione femminizzata, che è diventata non solo bestseller, ma uno standard che altre banche del seme si sforzano di eguagliare.

 

Genetica : Classic F1 White Widow

Tipo : Femminizzata

Resa : XL

Fioritura : 8 settimane

Indica/Sativa : Indica

Famiglia : Classics

% THC : Molto alta

 

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Maggiori Informazioni
Produttore Dutch Passion
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:White Widow Femminizzata