Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Runtz Auto di Barneys Farm: Dopo il travolgente successo di Runtz non c’era altra scelta se non quella di creare la sua versione autofiorente.
Questa autofiorente è in grado di fornire lo stesso eccezionale tipo di pianta, ma in un lasso di tempo più breve – solo 70 giorni dal seme! Ci si aspettano altezze di 120cm. Le rese si mantengono abbondanti, con l’esperienza e la giusta illuminazione è possibile spingerle fino ai 600g/m2.
Proprio come l’originale, anche lei può annegare le vostre preoccupazioni e i vostri problemi in un mare sontuoso di sapori fruttati, con micidiali cime cosparse da un inebriante strato di cannabinoidi.
Siamo addirittura riusciti a preservare alcuni degli stravaganti sapori presenti nella versione originale, in modo da farvi avere la stessa dose di divertimento e piacere in una finestra di coltivazione molto più breve!
Questo ibrido bilanciato e al tempo stesso sbarazzino vi trasporterà verso un nuovo livello di rilassamento, frantumando le tensioni mentali e permettendovi di continuare la giornata al riparo da qualsiasi preoccupazione o negatività e protetti da un alone di positività.
Tipo : Femminizzati
Fotoperiodo : Autofiorenti
Coltivazione : INDOOR/OUTDOOR
Genetiche: Runtz x BF Super Auto #1
Effetto : Calmante, Rilassante Euforico
Raccolto: Outdoor (g) 700g/m2
Raccolto : Indoor (g) 600 gr/m²
Tempo di raccolto delle Autofiorenti da seme (giorni): 63 - 70
Altezza Indoor (cm) 100-120cmAltezza Outdoor (cm): 120-140cm
Altezza : Corta
% Indica : 70%
% Sativa : 30%
Indica/Sativa : Dominanza Indica
Livello Medico : Medio
Medica : SÌ
Sapore : Dolci
Sapori : Tropicali
Aroma : Dolce, Frutta, Dolciumi
Difficolta' di coltivazione (5=difficile) : 2
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.
Produttore | Barney's Farm Seed |
---|